giovedì 22 settembre 2016

COME GESTIRE ANSIA E STRESS - TEORIA E PRATICA. Al via i nuovi corsi!

Gestire Ansia e Stress si può!

Partiranno ad ottobre i nuovi corsi che condurrò assieme alla collega Psicologa Jessica Catalano:


Sempre più spesso si parla al giorno d'oggi dei problemi legati ad Ansia e Stress, e tanti hanno avuto modo di sperimentarli anche se in gradi diversi. L’obiettivo di questo corso vuole essere proprio quello di far capire cosa sono, come questi agiscono sul nostro corpo e sulla nostra mente, da dove hanno origine, e soprattutto insegnare all'utente valide tecniche pratiche di riduzione e controllo dell'Ansia e dello Stress.

I corsi avranno luogo grazie all'organizzazione dell'Università Popolare di Camponogara nelle giornate di lunedì mattina dalle 8.45 alle 10.15 a Camponogara e martedì dalle 20.40 alle 22.10 a Vigonovo (VE). 

Per informazioni e iscrizioni, contattate la segreteria dell'Università Popolare di Camponogara tramite il sito web o telefonicamente ai numeri:
041.51.58.030 - 331.8228533

Affrettatevi!


2 commenti:

  1. Un'osservazione benevola, che spero possa esserLe utile: ha affiancato la Sua proposta del corso di gestione di stress e ansia alla scritta finale... Affrettatevi! Secondo me è un autogol, dal punto di vista della promozione. Le auguro buona giornata e tanta soddisfazione con il corso. Mi farebbe piacere partecipare, ma vivo lontano.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno, innanzitutto la ringrazio per l'osservazione, che reputo sempre motivo di riflessione. Mi verrebbe solo da dire che l'affrettarsi verso qualcosa di utile, o che ci piace, non dovrebbe essere motivo di ansia o stress, ma solo una naturale spinta a vivere al meglio l'esperienza. Grazie ancora e buona giornata!

    RispondiElimina